Who we are

Two different ways
of experiencing
the sea and sailing.

Per Marcella, è vivere da nomadi e sentirsi a casa in ogni porto nuovo. È vivere il presente senza fare programmi e senza rotte chiaramente prestabilite. Incontrare gente diversa. È un luogo dove è possibile sperimentare altre vite e altri pensieri.

Per Aldo, il mare è uno spazio delimitato, un campo di regata da attraversare il più velocemente possibile, mettersi in gioco con competenza, esperienza tecnica e regolazioni perfette. Per entrambi il mare è uno stile di vita, una fonte continua di esperienze e di osservazioni, la condivisione di un sogno di libertà, di una passione, di amicizie di una vita da ritrovare in ogni angolo di mondo e di tanti momenti da ricordare insieme.

Sea Change è il risultato: amore e passione per il mare e lo sport, eccellenza tecnica insieme ad una visione audace di business orientata alla curiosità, al progresso e alla continua ricerca di opportunità, di scoperte, nuovi progetti e momenti da ricordare.

È in atto un grosso cambiamento che coinvolge velisti, federazioni, organizzatori di regate e progettisti di tutto il mondo. La vela è al giro di boa; Sea Change nasce nel 2021, in italia, sulla sponda bresciana del Lago di Garda per guidare il cambiamento e per proporre una cultura rinnovata della vela, libera dalle convenzioni e dallo status quo. Sea Change, a immagine del mare stesso, è in costante movimento per stare al passo con gli sviluppi sociali, ambientali, economici e tecnologici. Teniamo costantemente d’occhio il mercato per guidare la vecchia, la nuova e la prossima generazione di velisti nel cambiamento che si sta verificando, garantendo il miglior prodotto e servizio.

Marcella and Aldo.

Marcella Motta, Founder and CEO, she is a wanderluster: with an unstoppable desire to explore every corner of the world, to get to know different places, people and lives and have unusual experiences. She feels life is fulfilled when it is curious, unordinary and in constant evolution. To her, life has be a continuous growth, a journey towards a better version of herself. She has lived and worked in different parts of the world: United States, Peru, Brazil, Spain, Puerto Rico and Hong Kong.

After a master's degree at UC Berkeley Business School, in love with the Bay Area craziness and sense of freedom, she chooses to live in San Francisco, where she stayed for ten years and will remain her home forever. During this time, she worked initially as a consultant for Accenture and later as a Business Development Manager for several high-tech start-ups. The flexibility to changes and the open-mindedness she absorbed in San Francisco, at the epicenter of the new economy, had a big impact on her way of living and working.

She does not want to define herself or set too precise objectives because she feels that this mindset would limit her evolution. She prefers to explore paths no one has ever traveled before and put her new bold ideas into action even when it challenges convention. In 2021 she founded Sea Change: her philosophy along with her professional skill for a new adventure towards new opportunities, people, emotions and experiences.

Aldo Rinaldi, CTO, has been a passionate sailor since he was a child. He grew up sailing on racing courses with the best world professional sailors. He has been working for years in the area of racing sailing distribution and motor boats, thanks to which he has reached a complete technical expertise and an important network in the nautical world. With more than thirty years of experience sailing, he ensures excellence both in technical advices and in services quality.

OUR PHILOSOPHY.

SEA CHANGE, REJUVENATED SAILING CULTURE.

Proporre una cultura rinnovata della vela, libera dalle convenzioni e dallo status quo. Rompere gli stereotipi che tengono il mondo della vela ancorato al passato. La nostra missione è mettere a disposizione le nostre competenze tecniche, le nostre opinioni esperte e offrire gli strumenti per incoraggiare e guidare le nuove generazioni verso una vela rinvigorita e ringiovanita per un progresso ed un’evoluzione di questo sport.

Siamo in costante cambiamento, per poter adattare la nostra visione al mercato, che come il mare, è in moto perpetuo. Questo ci permette di garantire ai nostri clienti un prodotto e servizio sempre migliore.

Vuoi parlare con noi?

credits